BENVENUTI!

Blog di Fabio Cuoppolo, 27 anni, che ha la pretesa, ogni tanto, di instillare qualche dubbio nei suoi pochi affezionatissimi lettori

sabato 10 dicembre 2011

ESPOSITO E GLI SCONTRI IN VALLE

Sugli scontri di giovedi 8 dicembre in Val di Susa il parlamentare del PD Esposito:

No Tav, Stefano Esposito condanna il ragazzo sedicenne ferito: "Non è un eroe, va denunciato"
"un ragazzo che lancia pietre contro la polizia non è un eroe: non bisogna confondere aggressori e aggrediti". Il ragazzo - aggiunge - si è ferito "mentre lanciava pietre ai poliziotti, nascondendosi dietro scudi di plexiglass retti da persone incappucciate e munite di maschere antigas. Per questo, a differenza di Michele Curto (capogruppo di Sel in consiglio comunale a Torino - ndr) che va ad omaggiarlo come un eroe in ospedale, io auspico invece che presto venga denunciato per aver partecipato ad una azione illegale"

A proposito di illegalità ricordo a Esposito che in nessuna regola d'ingaggio di un poliziotto si prevede il fatto di rispondere ai manifestanti tirandogli addosso pietre e sparando lacrimogeni pericolossimi ad altezza uomo. 
  

2 commenti:

  1. Esposito è il classico provocatore travestito da politico. Incapace di mediare ed incapace di mantenere una discussione nei contenuti senza mandarla in caciara. Un prodotto politico contemporaneo.

    RispondiElimina
  2. io sulla tav non ho un'opinione convinta nè per il sì nè per il no, però concordo. La butta sempre negli insulti...

    RispondiElimina