BENVENUTI!

Blog di Fabio Cuoppolo, 27 anni, che ha la pretesa, ogni tanto, di instillare qualche dubbio nei suoi pochi affezionatissimi lettori

martedì 19 giugno 2012

tra cecchi paone e cassano

Se dovessi scegliere tra chi è stato più a sfavore degli omosessuali tra Cassano e Cecchi Paone non avrei dubbi: il  secondo sicuramente. Cassano ha espresso in maniera rozza una sua opinione, della quale non dovrebbe fregarci nulla. Già le opinioni di un calciatore che parla di calcio annoiano per banalità e ipocrisia, figuratevi quanto c'è di interessante in un calciatore che parla di temi extracalcio. Se poi è Cassano, notoriamente persona non acculturata, l'interesse scende oltre lo zero e rischia di avvicinarsi al fastidio. E' come se chiedessimo a Monti di fare gol nei quarti di finale dell'Europeo e lo valutassimo per questo.

Il signor Cecchi Paone invece pesca nel torbido. Volgare, strumentalizzatore del tema omosessualità per provare a invertire la parabola discendente della sua carriera televisiva (da conduttore di programmi di cultura al nulla), violento. Perchè vorrebbe obbligare al coming out un calciatore, ancora più difficile per chi deve calcare l'erba di uno stadio.

Nessun commento:

Posta un commento