BENVENUTI!

Blog di Fabio Cuoppolo, 27 anni, che ha la pretesa, ogni tanto, di instillare qualche dubbio nei suoi pochi affezionatissimi lettori

martedì 4 ottobre 2011

BEPPE GRILLO CONTINUA LA LISTA DEI VAFFANCULO

Anche Marco Travaglio indirettamente sfanculato da Beppe Grillo con l'attacco dal suo blog contro il Fatto Quotidiano testata di cui Travaglio è socio fondatore nonchè vicedirettore. Subito Travaglio ha sospeso la rubrica settimanale Passaparola ospitata da beppegrillo.it. Grillo se la prende con il Fatto dicendo che anche se non prende finanziamenti pubblici è come se lo facesse visto che vende pubblicità a Eni e Finmeccanica. 
Siamo al delirio più totale, anche l'attacco all'unico giornale che rispetta uno dei principi del "programma" grillesco: non gli rimangono più molte persone da mandare a fare in culo. 
Dopo aver insultato De Magistris perchè uguale a tutti gli altri  (invece di sostenere le battaglie quasi impossibili che Luigi sta iniziando a Napoli), Sonia Alfano (che ha appena portato a casa da relatrice il voto favorevole in commissione a Bruxelles su una rosa di strumenti importantissimi per la lotta alla criminalità organizzata su scala europea e si appresta a farla votare in plenaria questo mese), Saviano.... ora l'ultimo vaffanculo. 
Io lo sopporto sempre di meno. Intanto osservo come si stanno scannando i rappresentanti 5 stelle in Sala Rossa e a Palazzo Lascaris......perchè 1 vale 1 e blablablabla.... 




Nessun commento:

Posta un commento