BENVENUTI!

Blog di Fabio Cuoppolo, 27 anni, che ha la pretesa, ogni tanto, di instillare qualche dubbio nei suoi pochi affezionatissimi lettori

lunedì 17 ottobre 2011

Società Juventus vergogna

Stadio nuovo, bellissimo, grande entusiasmo: fino ad adesso 3 partite in casa 3 esauriti, Juve - Genoa di sabato prossimo esaurita da tempo, Juve - Fiorentina del 25 finirà allo stesso modo.
Ora osservate il vergognoso comportamento della società Juventus per quanto riguarda i biglietti della partita con i viola. Tempo fa guardo i prezzi dei biglietti, e decido che proprio questa partita sarà l'esordio nello stadio nuovo. 20 euro per studenti universitari (devo solo scegliere quale tesserino universitario esibire praticamente, visto che ne ho 3) in curva e laterale est. La prevendita per questi biglietti parte con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri, ovvero oggi. Il problema quindi può essere che non ci sarà disponibilità, ma risparmiare 10 euro sul biglietto intero valgono il rischio di aspettare.
Magicamente oggi guardo di nuovo la tabella dei prezzi e scopro che è stata tolta la promozione studenti (che valeva anche per gli over65). Evidentemente il quasi inaspettato tutto esaurito di Juve - genoa a ben 10 giorni dalla partita ha fatto modificare in corso d'opera i prezzi. Ora credo che un comportamento simile sia l'ennesimo episodio di una lunga seria di nefandezze che la società Juventus (a gestioni differenti) compie nei confronti di chi va allo stadio da un po di anni a questa parte. Non basta lo stadio nuovo e stupendo per dimenticarsi delle diffide a comando, del pizzo ai club per farli diventare CLUB DOC che di fatto ha comportato la distruzione di un serbatoio di pubblico incredibile (dimezzamento degli abbonati in pochi anni di politica Giraudo) , dei prezzi da bagarini in stadi osceni (50 euro una curva fa venire i brividi ancora adesso, se confrontiamo i prezzi delle milanesi), della scelta di affidarsi a un rivenditore incapace (lisTicket), del fatto di obbligarti per forza a diventare memberdistoca*** se no non ho il diritto di andarmi a vedere una partita. 
A scanso di equivoci pubblico sotto la foto della tabella dei prezzi con i 20 euri che ora è stata modificata!! In rete rimane tutto....

Nessun commento:

Posta un commento