BENVENUTI!

Blog di Fabio Cuoppolo, 27 anni, che ha la pretesa, ogni tanto, di instillare qualche dubbio nei suoi pochi affezionatissimi lettori

mercoledì 5 ottobre 2011

sesso molesto da prima pagina?

Non mi sembra che ultimamente manchino spunti nella politica cittadina settimese tra inceneritore, tav, vignette satiriche, dibattito nel Partito democratico, sviluppo urbanistico. 
Correttamente la stampa locale, rappresentata da 2 giornali, dovrebbe, nei limiti imposti dalla loro autonomia, selezionare al meglio questi spunti da sottoporre ai cittadini. Poi però è mercoledì, esci dall'ufficio, vai in edicola e scopri che uno di questi due giornali dedica l'apertura della prima pagina alla protesta di un cittadino del Villaggio Fiat che non può dormire a causa delle nottate di sesso selvaggio e rumoroso dei vicini: interessantissimo per carità, ma aumenta la mia sensazione di buttare 1 euro e 50 per della roba che non mi interessa. Già ho praticamente smesso di guardare la tv, se non qualche partita e il tg di La7 perchè propinano solo informazione anestetizzata e cronaca nera, forse dovrei smettere anche di comprare il giornale? Magari leggerlo al bar o in biblioteca, salvo che abbiamo una biblioteca talmente bella da essere così affollata che c'è troppa gente in coda per leggere i giornali. 

Nessun commento:

Posta un commento