BENVENUTI!

Blog di Fabio Cuoppolo, 27 anni, che ha la pretesa, ogni tanto, di instillare qualche dubbio nei suoi pochi affezionatissimi lettori

venerdì 21 ottobre 2011

STUDIO APERTO

Ennesimo servizio vergognoso di quella vergogna che chiamano telegiornale (Studio Aperto) di quella senzavergogna (non chiamatela giornalista per carità) Silvia Vada. 
Parlando dello stadio della Juventus oggi nel servizio (non chiamatelo servizio, che ha pure un connotato positivo, chiamiamolo porcheria)  ha detto: 

In mano fogli che non lasciano spazio a repliche : è in corso un’indagine con ipotesi di reato ben precisa: delitto colposo di danni in relazione al crollo di costruzioni. Un fulmine a ciel sereno, una tegola pesantissima, una notizia questa che ha scioccato tutti i suoi protagonisti, perché a delinquere in questo caso, secondo la magistratura sarebbe la Juventus, la costruzione il suo stadio inaugurato nemmeno due mesi fa. Il rischio immediato ipotizzato la chiusura dell’impianto che domani dovrà ospitare i tifosi del Genoa .. A indagare Guariniello, il magistrato che da sempre si occupa di sicurezza sul lavoro. Ha già inviato tre avvisi di garanzia …

Stante alle notizie ufficiali e accertate che si sanno ora sulla vicenda il messaggio che vuole far passare è chiaramente falso. Appena mi ricapita di vederla in giro per Torino glielo farò presente di persona. 
Per riderci sopra incollo il link della sua pagina su Nonciclopedia di cui vorrei sottolineare il passaggio più divertente: 

Con la sua troupe gira per le strade alla ricerca di cadaveri e bimbi da intervistare circa gli effetti dell' inflazione sul costo del gelato. Il culmine della sua carriera lo raggiunge col mitico servizio sul gioco delle bocce quadrate in auge in qualche buco sperduto del cuneese abitato da mufloni drogati.

Nessun commento:

Posta un commento